Verbale Assemblea dei Soci 1 Agosto 2016

Oggi, 01 agosto 2016 alle ore 18.00, nella sede sociale di Bologna, si è riunita l’assemblea ordinaria dell’associazione “Forum Italiano Calce”.

L'Assemblea si è riunita per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:

1) Bilancio consuntivo al 31/12/2015;

2) Varie ed eventuali.

Prende la parola il Signor Andrea Rattazzi, in qualità di Presidente, che chiama a fungere da segretario il socio Costantino Polidoro, che accetta. Sono presenti i soci fondatori che risultano regolarmente iscritti a libro soci. Presenti: Andrea Rattazzi, Costantino Polidoro, Michele Macchiarola, Fabio Fratini. Tutti i presenti si dichiarano debitamente informati sugli argomenti all’ordine del giorno.

Il Presidente dichiara l’assemblea validamente costituita e per la trattazione del primo punto all’ordine del giorno, espone ai presenti il Bilancio 2015 e gli eventi che hanno maggiormente caratterizzato l’esercizio. Si apre poi la discussione e vengono chiesti alcuni chiarimenti dai soci in merito ad alcune poste del Bilancio. Il Presidente propone poi che il risultato positivo rilevato venga destinato a parziale copertura delle perdite riportate dagli esercizi precedenti. Il Bilancio viene approvato alla unanimità dei presenti così come la proposta del Presidente in merito alla destinazione del risultato di esercizio.

Sul secondo punto all’ordine del giorno nessuno prende più la parola, pertanto il Presidente, dopo aver letto il verbale redatto dal Segretario e chiesto l’approvazione dello stesso all’assemblea, dichiara terminata la seduta alle ore 20.00.

IL PRESIDENTE                                                                                               IL SEGRETARIO

Andrea Rattazzi                                                                                            Costantino Polidoro