Verbale Assemblea dei Soci 13 Marzo 2015

Verbale di Assemblea Ordinaria del 13/03/2015

L’anno 2015 il giorno 13 del mese di Marzo, alle ore 17:30, presso via Tiarini 22, si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Forum Italiano calce Assume la presidenza dell’Assemblea Rattazzi Andrea verbalizza Polidoro Costantino.

Il Presidente constatato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata ( così come previsto dallo statuto, contenente il seguente o.d.g.: 1. approvazione bilancio 2014 2. programma attività 2015 3. Varie ed eventuali l’ora e il luogo della seduta e che trascorsa oltre mezz’ora dall’orario stabilito nell’avviso di convocazione sono presenti n° 0 soci su n° 600 iscritti all’Associazione, fa rilevare che il numero dei soci presenti non raggiunge quello richiesto dallo statuto per la validità delle assemblee in prima convocazione. Dichiara pertanto che l’assemblea non è validamente costituita al fine di deliberare su quanto posto dall’ordine del giorno; dichiara altresì che l’assemblea è andata deserta e scioglie l’adunanza. Dichiara quindi la riunione rinviata alla seconda convocazione già fissata per il giorno 28/04/15, alle ore 17:00, presso la stessa sede.

Letto, confermato e sottoscritto

IL PRESIDENTE