Verbale Assemblea dei Soci 22 aprile 2011

L’anno 2011 il giorno 22 del mese di aprile alle ore 15.00 si è riunita l’assemblea ordinaria degli associati, in prima convocazione, della Associazione Forum Italiano Calce, convocata in via Tiarini 22 Bologna. L' Assemblea è presieduta dal Sig. Andrea Rattazzi , il Presidente fatto notare che è presente la maggioranza dei soci come

previsto dallo statuto ,dichiara validamente costituita l'Assemblea.
Questo l’ordine del giorno: 1) Approvazione bilancio 2010 2) Approvazione soci tesserati 2010 3) Varie ed eventuali.

1) Approvazione Bilancio 2010 Il Presidente da lettura del bilancio , messo ai voti, viene approvato all'unanimità. Le cui risultanze sono le seguenti : Ricavi dell'esercizio euro 29.519,84 Costi dell'esercizio euro 26.178,30 Avanzo di esercizio euro 3.341,54

2) il Presidente comunica il numero di nuovi soci iscritti durante l'anno 2010 dal n.0244_10_O al n.287_10_O, che l'Assemblea approva e ratifica.

3) Relativamente al punto 3 il Presidente relaziona circa le attività del 2011 Non avendo altri argomenti su cui discutere e deliberare, previa lettura ed approvazione del presente verbale, l’assemblea viene sciolta alle ore 19.00.

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE