Verbale Assemblea dei Soci 23 aprile 2013

ll giorno 23/04/2013, alle ore 15:00, si è riunita in seconda convocazione presso la sede, l’Assemblea dei tesserati dell’Associazione Forum Italiano Calce, regolarmente convocata.L’Assemblea e’ presieduta dal Sig.Andrea Rattazzi, che chiama a svolgere le funzioni di segretario il Sig.Costantino Polidoro, che accetta.

Il Presidente, constatato e fatto constatare che è presente in proprio e per delega la maggioranza dei tesserati (n.5 soci su un totale di 527), dichiara validamente costituita la presente Assemblea.

Si passa quindi all’esame dell’Ordine del Giorno:

1. Approvazione bilancio consuntivo anno 2013 e atti correlati;
  2. Ratifica dell’operato del Presidente, ex art.5 dello statuto, ammissione soci anno 2012;
  3. Programma Attività 2013

Relativamente al punto 1) posto all’Ordine del Giorno, il Presidente da lettura del bilancio un’approfondita ed esauriente discussione, al termine della quale il bilancio, messo ai voti, viene approvato all’unanimità e le cui risultanze sono le seguenti :

• Ricavi dell’esercizio euro 23.299,04
  • Costi dell’esercizio euro 19.659,86
  • Avanzo di esercizio euro 3.639,18

Relativamente al punto 2) posto all’Ordine del Giorno, il presidente comunica il numero di nuovi soci iscritti durante l’anno 2012 dal n.0389_12_O al n.0500_12_O,che l’Assemblea approva e ratifica.

Relativamente al punto 3) posto all’Ordine del Giorno, il presidente relaziona circa le attività programmate dall’associazione per l’anno 2013.

Non sussistendo ulteriori argomenti all’Ordine del Giorno, il presidente, previa lettura ed approvazione del presente verbale, dichiara sciolta la seduta alle ore 16,00.

IL SEGRETARIO                          IL PRESIDENTE

(Costantino Polidoro)                  (Andrea Rattazzi)